
La villa comunale ha cambiato volto

Il degrado sotto le passate amministrazioni
Nella serata del primo giugno nella villa comunale di Bivio Pratole si è svolta una manifestazione di tipo ludico-sociale, accompagnata da gastronomia e musica il tutto offerto ed organizzato dalla neo nata associazione “Bivio Pratole in festa”.
Il Presidente di questa nuova entità associativa, il sig Ernesto D’elia si ritiene soddisfatto dell’evento denominato “Aspettando l’estate 2010” e ringrazia per l’enorme partecipazione tutto il direttivo dell’associazione e gli amici che hanno partecipato.
Soddisfatta anche l’amministrazione comunale che ha notato l’enorme potenzialità di questo quartiere già tempo fa, incentivando l’aggregazione sociale.
La presenza del Sindaco Pino Salvioli aggiunge l’assessore Angelo Maddalo, è la dimostrazione della collaborazione continua tra questa compagine amministrativa e la cittadinanza che in un clima di partecipazione popolare concretizzano eventi simili.
“I ringraziamenti –dichiara l’assessore Maddalo - vengono estesi oltre che al Presidente, anche ai componenti del gruppo e in modo particolare ai giovani del quartiere che per l’ennesima volta si sono mostrati la linfa vitale per questo territorio.”
L’associazione anticipa che si sta preparando per la grande festa di quartiere che si terrà a fine Luglio dove tra musica, gastronomia e spettacolo vi sarà anche l’estrazione di ricchi premi, ovviamente l’amministrazione comunale farà il possibile per sostenere tale iniziativa, attraverso l’assessore Maddalo, ormai divenuto riferimento per questa parte di territorio Bellizzese.
Un quartiere degradato ha cambiato volto grazie all’interessamento dell’assessore.