Il comune di Bellizzi ha indetto una selezione pubblica, per esami per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Istruttori di Polizia Municipale cat. C , posizione economica C1.
La graduatoria avrà validità temporale, ordinaria e generale di anni 3, ai sensi delle leggi vigenti e delle norme regolamentari del Comune di Bellizzi dalla data di sua approvazione e ad essa si attingerà per eventuali assunzioni unicamente a tempo determinato.
Il Comune di Bellizzi in prima istanza procederà alla instaurazione di quattro rapporti di lavoro a tempo pieno e determinato della durata di tre mesi non prorogabili.
Considerato che l’Amministrazione Comunale si riserva di subordinare l’assunzione al concretizzarsi della relativa fonte di finanziamento come sopra descritto.
Il modulo per la domanda e tutte le indicazioni sul sito del Comune.
Cosiderando i tempi per la presentazione delle domande e lo svolgimento del concorso, l’assunzione è prevista per il mese di luglio.
<<L’assunzione degli Istruttori servirà –dichiara il delegato al Traffico Oliviero – a ridurre il carico di lavoro che grava sui vigili urbani in servizio, anche in considerazione che durante i mesi estivi aumenterà il traffico sulle strade cittadine per i pendolari che si recano al mare nelle nostre zone e per gli spettacoli previsti nel calendario dell’Estate Bellizzese>>.