Domenica 16 gennaio, il Sindaco Pino Salvioli, gli Assessori ed i Consiglieri Comunali, insieme ai cittadini, hanno inaugurato il campo di calcetto ed il parco giochi, nel riqualificato Rione Parisi.
La mattinata di festa è iniziata con una partita di calcio dei ragazzi, giochi e svaghi.
I giovani del Movimento “Insieme per la Bellizzi che Vogliamo” hanno allestito la piazza con bandiere e manifesti che illustravano il progetto dell’opera ed il degrado del quartiere delle passate Amministrazioni.
<
Continueremo un percorso che durerà fino alla fine legislatura varando atti concreti che si misurano, purtroppo, con le condizioni finanziarie dell’Ente.
La nostra attività amministrativa – sottolinea Salvioli – continuerà a valorizzare l’esistente guardando in un futuro prossimo ad infrastrutture importanti che arricchiranno il tessuto urbano di questa città, sfruttando gli indotti che possono creare possibilità di lavoro.>>
Nel ringraziare i Vigili urbani, la Protezione civile, i dipendenti comunali ed i lavoratori della società “Cooperazione e Sviluppo” ed i giovani del Movimento per l’ottima riuscita della manifestazione, rivolge un invito agli abitanti del quartiere di godere della struttura ed aiutare l’Amministrazione a conservarla.