Pagine

Cerca nel blog

mercoledì 21 aprile 2010

Sarà aperto il parco a Sud di Bellizzi
















Bellizzi – A breve sarà restituito , completamente ristrutturato, il parco giochi per i bambini e per la terza età. Il parco è uno dei più grandi della città è situato nei pressi della stazione ferroviaria di Bellizzi, tra le strade di via Trieste e via Trento. L’accesso è in via Guido Gozzano.

La struttura, abbandonata a se stessa da circa due anni in seguito al crollo di un muro di cinta, nel tempo, è stata oggetto della visita di vandali che hanno divelto le panchine, i giochi, la pavimentazione del campo sportivo.

I lavori di ristrutturazione, seguiti dall’Ufficio Tecnico Comunale ed eseguiti dagli operai della Società Cooperazione e Sviluppo, hanno reso la struttura di nuovo agibile ed usabile dagli utenti.

<Valter Esposito – che interessa tutti i quartieri del territorio di Bellizzi.

Dopo la riqualificazione di Piazza Antonio De Curtis, abbiamo rivolto la nostra attenzione alle strutture inutilizzate. Appena ultimati i lavori, restituiremo ai cittadini il parco giochi a sud di Bellizzi.

Nella prossima settimana inizieranno i lavori per riqualificare la zona verde a Rione Stella (rotonda strada statale per Montecorvino Rovella) e nei prossimi giorni asfalteremo alcune strade della periferia.>>